Skip to main content

Riuscire a garantire una soluzione su misura per ogni cliente significa per GESCO riconoscere l’importanza della diversità. La diversità offre più prospettive, stimola il confronto e il senso critico e consente di generare innovazione. La diversità è un valore che deve essere affermato, protetto e sostenuto in tutti i processi organizzativi e gestionali, mediante il riconoscimento, l’inclusione e la valorizzazione dell’unicità delle persone nell’organizzazione.

Politica per la diversità, l’equità e l’inclusione

Con la politica per la diversità, l’equità e l’inclusione , GESCO si impegna a creare un contesto lavorativo consapevole e aperto alle diversità, in cui le relazioni siano ispirate al rispetto della dignità, uguaglianza e libertà umana, dando autentico valore all’unicità di ciascuno.

Il documento completo è disponibile a questo link.

Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro

Come ulteriore rafforzamento dell’impegno dell’azienda nel contrastare ogni forma di discriminazione e valorizzare le diversità, GESCO ha adottato la Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro, un documento che definisce azioni concrete per perseguire tali obiettivi.

Il documento completo è disponibile a questo link.

Le nostre soluzioni sono su misura proprio perché il nostro metodo di lavoro si basa sull’apertura al confronto e la capacità di accogliere molteplici punti di vista. Crediamo nella diversità come valore e siamo felici di poter dimostrare il nostro impegno pubblicamente attraverso la condivisione della nostra politica interna e della Carta per le pari opportunità, in attesa di festeggiare un traguardo ancora più importante a cui stiamo lavorando

Caterina CheccucciLegal, HR and QHSE Director di GESCO SpA

Iniziamo una collaborazione

Scopri le nostre soluzioni energetiche su misura. Affidati a GESCO.